Come vengono spedite le ceramiche?
Se vivi fuori Firenze e provincia le ceramiche saranno spedite tramite corriere TNT. Per ordini personalizzati, importanti in termini quantitativi, le precise spese di spedizione verranno comunicate al momento dell'ordine stesso, in base alla sua entità (peso/volume).

Se desideri usufruire del servizio di qualche altro corriere o volessi assicurare il pacco, contattami prima dell'acquisto.
E' nel mio interesse recapitare gli oggetti sani e salvi, che al momento della spedizione saranno adeguatamente ed accuratamente imballati in pluriball e chips di polistirolo per proteggerli dagli urti.
A questo scopo mi prenderò cura di spedire i pacchi appena possibile e nei primi giorni della settimana per evitare le giacenze in filiali durante i giorni non lavorativi ed esporre le ceramiche a maggior rischio di urti e rotture.
Qualora si verificassero spiacevoli danneggiamenti durante il trasporto, non mi assumo la responsabilità del danno. Non sarà possibile ottenere un rimborso, nè la riproduzione dei pezzi a titolo gratuito.
Dovrai contattarmi entro tre giorni dall'avvenuta consegna per cercare insieme una soluzione per riparare al danno e riprodurre i pezzi danneggiati ad un prezzo concordato e vantaggioso in base all'entità del tuo ordine iniziale.

SE INVECE VIVI A FIRENZE O PROVINCIA PUOI RITIRARE DI PERSONA LE CERAMICHE PRESSO IL MIO LABORATORIO IN VIA GIANO DELLA BELLA 20 (zona Porta Romana).

E se vivo all'estero?
Contattami prima di effettuare il pagamento per cercare insieme il modo di farti arrivare il pacco tramite corriere internazionale.

Qual'è il metodo di pagamento?
Per acquistare le ceramiche MudMoiselle sarà necessario pagare tramite carta di credito. (Attraverso il sicuro e-commerce di questo sito i dati della tua carta non vengono rivelati nè al venditore, nè viaggeranno per la rete).

Se preferirai altrimenti pagare per mezzo bonifico bancario, scrivimi a mudmoiselleceramica@gmail.com e sarò disponibile ad inviarti le mie coordinate bancarie.

Posso personalizzare un ordine?
Certamente. Scrivi a mudmoiselleceramica@gmail.com per raccontarmi di cosa hai bisogno e valuteremo anche quali saranno gli eventuali tempi di consegna.

Posso lavare le ceramiche in lavastoviglie?
Tutte le mie ceramiche sono adatte per essere lavate in lavastoviglie e sicure sulla salute per l'uso alimentare in quanto non contengono piombo o altri metalli pesanti.
Essendo create in grès o porcellana sono oltretutto molto resistenti grazie all'elevata temperatura di cottura a cui sono state sottoposte durante la realizzazione.